Ciao guerriero Albano sarai per sempre il nostro “Guru🏃🚶Un abbraccio forte dai tuoi amici di sempre e dal Gruppo ASD I Sarmati

Grazie per tutto quello che hai fatto per il podismo ed il volontariato. Sarà Impossibile dimenticarti🌟